Blog aziendale: consigli
1 Settembre 2016Pagine Facebook
6 Novembre 2017E’ la domanda che più frequentemente ci viene rivolta: “ Quanto costa un sito web? ”
Per poter rispondere a questa domanda sono necessarie una serie di informazioni fondamentali. Di cosa si occupa l’azienda, quali sono i principali competitors, il mercato nel quale opera, l’area geografica, cosa vuole promuovere sul sito (prodotti, servizi, etc…).
Ogni sito web è diverso da un’altro.
Dietro ogni sito web c’è un’azienda o una persona con delle aspettative, che ha delle esigenze che non potranno mai essere uguali a quelle di altri. E’ nostra premura quindi cercare di interpretare i bisogni del cliente per poter realizzare il sito web perfetto per lui. E’ evidente quindi la differenza tra un sito ed un altro e quindi anche il lavoro necessario per realizzarlo. Ed è per questo non abbiamo un listino prezzi.
Le attività che influenzano il prezzo dei siti web.
I contenuti: ovviamente se hai già tutti i contenuti da inserire nel tuo sito web, risparmierai. Se non hai tempo o non sai quale sia il testo o le immagini più indicate per te, i contenuti verranno redatti dal copywriter.
Il posizionamento: posizionare il proprio sito web sui motori di ricerca è certamente molto importante, quindi il nostro scopo è quello di riuscire in questa fondamentale missione!
Numero delle pagine: un sito web di 10 pagine costa meno di uno di 50. Anche il numero delle foto ed eventuali articoli influiscono sul prezzo.
… quindi, decidi tu quanto spendere.
Decidi tu quanto spendere per la costruzione del tuo sito web aziendale o professionale e noi ti diremo che tipo di soluzione possiamo realizzare per te. In ogni caso, avrai un sito creato su misura per te, per i tuoi potenziali clienti e per i motori di ricerca. Un sito che oltre ad attrarre visitatori qualificati li motiverà a contattarti.